venerdì 14 ottobre 2011

Vaffanculo alla maggioranza



Sarò istantaneo.
Mi si accusa di avere un comportamento poco consono alla civile convivenza democratica condominiale che qui di seguito espongo:
Articolo 1 - mi si accusa di appiccicare le chewingum negli spioncini delle porte condominiali, di confondere le lettere nelle buche delle poste condominiali, di pulirmi le scarpe sui tappetini degli altri condomini non che amati colleghi di appropriarmi delle lampadine condominiali per uso privato, non che per più grave, di scrivere e spedire lettere anonime al qui presente e amato Amministratore.
Non è vero non è vero.
Amatissimi collegi quanto all'articolo ultimo visto il mio voto contrario all'installamento in giardino delle statuette di biancaneve e i 7 nani, mi sia accusa del furto di uno dei 7 nani, nell'accezione precisa del nano denominato Mammolo.

Mammolo io non so neanche chi è Mammolo, io rubare Mammolo ma andiamo. Amorosi colleghi amatissimi ragioniamo.
E' vero io lo confesso, votai contro l'installamento in giardino di biancaneve e i 7 nani in quella mai storica riunione.
Votai contro poichè gli 8 milioni e 100 milalire preventivati di spesa dal qui presente Amministratore per biancaneve e i 7 nani mi sembravano un furto una ladroneria una truffa.
Signori stimati amici meravigliosi, qui ci vuole aria nuova, ci vuole freschezza, ci vuole pulizia, serenità in una parola un nuovo Amministratore.
Un Amministratore che vi abbassi il tetto della rata condominiale del 30%, che crei nuovi posti condominiale nei condomini, che vi organizzi feste nelle terrazze condominiali ma da divertirsi la sera.
Una persone retta, pulita, onesta, intelligente, trasparente, cristallina, garantita, un garante.
Signori, è con estrema umiltà, con estremissima umiltà, che mi propongo a nuovo Amministratore.



Da Il Mostro di Roberto Benigni , per intrattenervi nell'attesa della Fiducia.
(grazie a Scognix)

Nessun commento:

Posta un commento