domenica 9 ottobre 2011

Il blog

Avevo iniziato a pubblicare un blog, un annetto fa, che però non aveva una conformazione precisa. Spaziava.
Invece, complice twitter e qualche mio conoscente, ho conosciuto il mondo dei blogger politici di centro-sinistra. Poiché, per formazione, mi ritengo un po' più a Sinistra del centro-sinistra, ho iniziato a cercare blog più affini alle mie convinzioni. I blog di quel tipo che ho trovato sono molto ben fatti, ma semplicemente li trovo troppo lunghi, oppure troppo rabbiosi e rancorosi.
Non si può leggere una cosa del genere tutti i giorni, ti viene l'acido.
Leggendo nonleggerlo o metilparaben o sursumcorda, invece, scopri cose interessanti, brevi e scritte  spesso con un filo di ironia.
Questo è il mio obiettivo. Senza scordare da dove vengo e chi sono (o ero?). Per questo il carattere è quello di un tatzebao.

Nessun commento:

Posta un commento